Ugo Erra Inserito: 1 settembre 2016 Segnala Inserito: 1 settembre 2016 Salve, avevo un problema con la lavastoviglie che puntualmente si bloccava prima di iniziare il lavaggio. Avevo già in passato risolto il problema semplicemente soffiando dentro il tubicino collegato al pressostato. L'ultima volta, pensando di risolvere il problema definitamente, ho utilizzato dell'aria compressa che effettivamente ha pulito del tutto il pozzetto (si è staccato un pezzo di sporcizia a forma di mezza luna) ma che mi porta adesso ad avere lo scarico continuo dell'acqua. Premesso che prima di effettuare questa operazione la lavastoviglie funzionava 1 volta su 10 e che quindi non aveva pezzi difettosi se non la sporcizia. Potete aiutarmi cosa può essere accaduto soffiando nel tubicino con troppa pressione? C'è un modo per risolvere?
giogio160 Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Ciao, codice errore 5, controllare camera di compressione è pressostato.
Ugo Erra Inserita: 1 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Mi puoi dare qualche riferimento su come arrivare a pulire la camera di compressione? Sto cercando su Internet ma non mi è ben chiaro.
giogio160 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Inserita: 2 settembre 2016 Ciao, se guardi attentamente all interno del pozzetto in direzione dove esternamente e collegato il tubicino del pressostato, noti come una piccola camera,come se fosse separata dal pozzetto. Molti dicono di soffiare li con aria compressa, se non hai esito positivo, prova a mettere nel pozzetto acqua bollente con una soluzione sgrassante, e vedi se riesci ad infilare un piccolo spazzolino curvo nella cameretta e pulire per bene.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora