stefanozanardipv Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Inserito: 2 settembre 2016 Buongiorno a tutti, ho un problema con un citofono Biticino 344824 condominiale. Esistono due postazioni esterne e una ventina di citofono interni. Inoltre è disponibile per ogni appartamento un pulsante di chiamata al piano. Il problema è questo: ieri, seguendo il manuale stavo impostando la suoneria per la postazione esterna principale, arrivato al termine delle 16 disponibili ha cominciato a suonare continuamente, ho riattaccato la cornetta per effettuare il reset come da manuale. Al momento non riesco più ad accedere all'impostazione suonerie. La chiamata al piano suona, andando alla postazione esterna si illumina e permette di aprire ma non suona. (Il volume è al massimo, verificato dal fatto che la chiamata al piano funziona). Come posso fare per farlo tornare a suonare? Grazie
stefanozanardipv Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Nessuno ha avuto esperienza in merito?
Microchip1967 Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 Hai provato a spegnere per un minuti l'impianto condominiale?
Messaggi consigliati