Marco Padovani Inserito: 2 settembre 2016 Segnala Inserito: 2 settembre 2016 Buongiorno, sono nuovo del Forum anche se ammetto di aver preso risolto parecchi gratattacapi grazie alle vostre discussioni. Volevo portare una mia esperienza personale che magari potrà essere utile a qualcuno in futuro: avevo in riparazione una lavastoviglie REX TT892 che scaricava di continuo, o meglio dopo 3 cicli di scarico non chiamava acqua e dava fine programma con 2 lampeggi. Dopo aver letto altre discussioni su problemi similari e un pò di manuali sono riuscito a risolvere il problema scollegando il pressostato e staccando un supporto in plastica bianco che unisce pressostato e tubo che va all'interno del pozzetto. Ho soffiato sia all'interno del tubo (che era libero) sia all'interno del supporto in plastica e subito ho notato che da quest'ultimo è schizzato fuori una sorta di tappo... sporco? acqua residua? non ho capito bene onestamente, fatto sta che ho rimontato tutto e la lavastoviglie ora funziona. Saluti a tutti belli e brutti....
Messaggi consigliati