Vai al contenuto
PLC Forum

Mi ci sta la lavatrice?

Messaggi consigliati

Inserita:

@Giovino anche sulle altre c'è questa possibilità... Valuta delle varie marche più abbordabili come prezzo/qualità quella che dichiara la rumorosità più bassa

Inserita:

Dovrebbe avere il gommone ventilato ma non ne ho la certezza. Il valore della rumorosità in centrifuga non mi sembra però bassino...

Inserita:

La Whirlpool zen è la più silenziosa, ma l'esclusione della centrifuga non elimina quelle intermedie, ma solo la finale

Inserita:

@Giovino sulla mia Ardo se elimino la centrifuga elimina anche le intermedie oltre alla finale. Aggiunge un risciacquo in piu

Inserita:

Grazie Daniele, ottimo a sapersi. 

Peccato la ardo non dia la possibilità di lasciare l'acqua in vasca a fine ciclo. Sono molto indeciso, a livello di rumore Electrolux e Ardo si equivalgono. Per avere più silenzio o vado sul modello superiore di Electrolux, che ha il motore inverter ma costa tanto, o vado su Whirlpool che non mi fa escludere le centrifughe intermedie. 

Inserita:

Mi dispiace... Purtroppo Ardo non ha la funzione acqua in vasca... Ardo ed Electrolux si equiparano perché alla fine è Ardo che produce per loro e la componentistica è quella... 

Inserita:

Ma l'antipiega Ardo nei cicli sintetici mi sa che ferma l'acqua in vasca!

Daniè... Ardo produce per Electrolux???

Inserita:

Non ho mai selezionato antipiega nei sintetici. Ci provo e poi vi aggiorno!!!

Diverse commesse sono per Electrolux, ma non penso destinate all'Italia, ma estero. Alla fine la componentistica è quella di Ardo. Scheda elettronica, motore. Tranne le vasche se sono a 3 pale