Bigno Inserito: 3 settembre 2016 Segnala Inserito: 3 settembre 2016 Buongiorno, sono nuovo del forum, ho un cancello came con scheda za3 che mi da problemi. Dopo varie prove, ho chiuso tutti i contatti nc e ora quando lo accendo, il led verde lampeggia, schiaccio il telecomando e si spegne, ma non succede niente. Grazie
marco.caricato Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 Hai controllato i fusibili? Sei sicuro di aver bypassato tutto (1-2 , 2-c1, 2-c3)?
Bigno Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2016 Buonasera Marco, ho bypassato 1-2,2-c1,2-cx quando premo il telecomando il led verde si spegne, ma non si muove niente, neanche i relè
marco.caricato Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 In condizioni normali il led deve essere spento....mi viene un dubbio: controlla i pulsantini rossi ch1 e ch2, magari spruzzaci del pulisci contatti e premili velocemente qualche volta(ovviamente a impianto spento).
Bigno Inserita: 3 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2016 Scusa Marco, non trovavo più la discussione. Ho fatto come mi hai detto, domani mattina lo provo. Grazie.
Messaggi consigliati