evaporaldo Inserito: 6 settembre 2016 Segnala Inserito: 6 settembre 2016 Cari Amici, un saluto a tutti voi. vi disturbo per chiedervi alcune delucidazioni su un dual split electra, praticamente le 2 unità interne (9000-7000 btu) ventilano,ma la motocondensante non parte, dopo aver verificato le prime cose gas (410A) cavi di dialogo ecc ecc ho aperto l'unita esterna e verificato la tabella degli allarmi espressi in pulsate led. l'allarme che mi da è: defrost protection, a questo punto ho pensato alla sonda di sbrinamento. probabilmente domani riesco a smontarne una da una macchina identica e quindi provare. vi chiedo , in base alla vostra esperienza potrebbe essere anche qualcosaltro? che procedura mi consigliate? grazie
Andrei Trumann Inserita: 1 agosto 2018 Segnala Inserita: 1 agosto 2018 CIao, se il codice è 10001, e la lampadina verde è su A, vuol dire che è una mancata comunicazione tra i split. Ciò vuol dire che la scheda (quella con led Standby) è rotta. Fammi sapere come hai risolto intanto visto il tempo passato
Messaggi consigliati