mediacorp Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Inserito: 6 dicembre 2010 ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su come procedere riguardo l'automazione di una porta.Devo usare un motore a 24V CC e come potenza (di picco) mi servono circa 800W.Sapete dove posso reperire questo tipo di motore e il relativo azionamento?Potrebbe andar bene sia un CC 24V che un brushless.. ammesso che il costo del brushless non sia esorbitante!grazie mille
gianff Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 che io sappia le case che producono automatismiper porte portoni cancelli automatici gia prevedono motorizzazioni 24vcc complete di parte elettrica (quadro di comando)marche notefaac bft came ecc......
mediacorp Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 grazie per i siti, sto guardando il sito della Came ed è molto interessante.Mi sapete dire dove posso trovare informazioni su motori brushless a 24V?
gianff Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 ne esistono molte versioni e marchelink di esempiohttp://www.tedmotors.com/brushless-dc-motor.htm
Messaggi consigliati