ddj Inserito: 10 settembre 2016 Segnala Inserito: 10 settembre 2016 Io ho la lg 11 kg dal 2012 acquistato da Darty prima che chiudesse definitivamente qui in italia. mi hanno cambiato scheda ....Motore Direct Drive....smorzatori....sospensioni...... e adesso sapete come ho risolto???? Quando parte la centrifuga anche con il solo cuscino della cuccia del cane.....mi ci siedo sopra e faccio da bilanciamento ..... Hanno costruito una lavatrice che non fa schifo...MA DI PIU' .....meno male che l'ho comprata in offerta di chiusura negozio e l'ho pagata soltanto 500 euro ma non li vale neppure ....LG faccia i televisori e i cellulari e lasci perdere ad altri le lavatrici.
ex-NRGista Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Ehm, non so se te ne sei accorto ma hai scritto in una discussione di più di due anni fa. A parte il fatto che non hai letto il regolamento, che vieta di accodarsi ad altre discussioni, ti consiglio di aprire un thread tutto tuo dove potrai essere meglio seguito, non prenderla come una lavata di capo ma come un suggerimento per sfruttare al meglio il Forum Secondo me hai beccato il cosiddetto esemplare sfigato, ho una cliente che ha una LG di oltre dieci anni di vita e a parte guasti stupidi o da usura tipo pompa di scarico, ammortizzatori esausti ecc. mai avute rogne simili.
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 Ciao... come dice Lorenzo, non dovevo accodarti e infatti ora proseguiamo qu! Comunque questo è un tuo personale giudizio che si contrappone appunto alle tante e altrettante esperienze positive con queste lavatrici. Poi... se ti hanno cambiato mezza macchina ma non ti hanno detto che il cassetto del detersivo lo devi usare solo per la polvere e non sbottigliarci dentro il detersivo liquido quando carica l'acqua che ti finisce sul piedino della lavatrice e poi in centrifuga pattina e non è più in bolla e balla e salta... allora questo è un altro problema ma non della lavatrice
paolo.nicolini Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Inserita: 12 settembre 2016 buonasera Diomede, mi sono appena iscritto e avevo letto delle tue risposte in merito all'acquisto della lavasciuga LG F1695RDH7. da quanto ho capito non è il max e potrebbe dare molti problemi. hai consigliato la F14A8RD ma un signore ha detto che ha problemi di odore. Dal momento che devo acquistare una lavasciuga, cosa mi consiglieresti?? devo cambiare marca?? una buona che vada bene,, grazie e aspetto risposta. Ciao!!! paolo
Messaggi consigliati