Vai al contenuto
PLC Forum

KIT Terraneo comunicazione dura poco!

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ieri ho installato il kit a due fili audio 366811,un posto esterno ed interno apriporta dall'interno e dall'esterno.l'installazione è andata a buon fine,mi sono accorto pero' di una cosa......quando dall'esterno parte la chiamata si apre la comunicazione che pero' dura pochi secondi,per una signora anziana che magari si trova al piano superiore e deve scendere quando arriva e alza la cornetta si ritrova col non potere piu parlare,deve aspettare che da fuori chiamino un altra volta!

C'è un modo per fare che la comunicazione o duri di piu o ,meglio,si apra quando viene alzata la cornetta del posto interno?

Grazie,ciao.

Maurizio Colombi
Inserita:

C'è un modo per fare che la comunicazione o duri di piu

No, non si può variare questo tempo, ma non mi sembra sia così breve ... dura una trentina di secondi.

si apra quando viene alzata la cornetta del posto interno?

No anche questa volta! :) per attivare il posto esterno dovresti cambiare cornetta, magari utilizzando la 344272, che ha il tasto "0" che ti permette di attivare la comunicazione con il posto esterno in qualsiasi momento.

Inserita:

........la cornetta va bene con i componenti di questo kit o bisogna cambiare componenti?

Maurizio Colombi
Inserita:

Certamente, tutti i componenti con codice iniziale 34 possono essere inseriti nel sistema.