Alpoopla Inserito: 17 settembre 2016 Segnala Inserito: 17 settembre 2016 Buongiorno a tutti, un caro saluto allo staff ed ai moderatori che sono sempre gentili e disponibili. Vengo al problema, ho in assistenza una ventina di tv hannspree SL32UMNB (in realtà la sigla sul retro del tv è HSG1188) di un albergo, due di questi sono duri da sintonizzare, ovvero sui canali un po' più deboli danno "assenza di segnale" mentre il segnale è sufficiente per altri tv dello stesso modello. Ovviamente ho già controllato il connettore del tuner e le tensioni di alimentazione sia del tuner (LG TDTK-G931D) sis del chip decoder (MEDIATEK MT5135AE) e le versioni del firmware che risultano identiche per tutti (OMT1004-LF1V058) Purtroppo non si trovano service manuals di questo modello per cui non so proprio cosa fare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei immensamente grato Cordiali Saluti Alberto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2016 Segnala Inserita: 17 settembre 2016 probabilmente è questione di tuner che ha perso sensibilità in ingresso
Alpoopla Inserita: 19 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2016 Penso anch'io che sia un problema di tuner ma purtroppo è quasi impossibile reperire i ricambi ....... grazie comunque Riccardo, se risolvo poi posto su guasti risolti Ciao Alberto
Messaggi consigliati