Vai al contenuto
PLC Forum


Gorenje D9866E è uguale alla Stirasciuga Agento???


Messaggi consigliati

Francesco Abbadessa
Inserito:

Salve a tutti gli utenti del forum, la settimana scorsa in una fiera mi è stata presentata la stirasciuga Agento della Housetohouse.

 

Le operatrici garantivano l'eliminazione del ferro da stiro grazie al particolare procedimento di stiratura a vapore...al modico prezzo di € 1950,00!!!

 

Ho letto una discussione di questo forum datata 2014 dove alcuni utenti sostenevano che la stirasciuga Agento era in realtà una Gorenje rimarcata...

 

On line il prezzo di acquisto della Gorenje D9866E (sosia della Agento anche con le caratteristiche tecniche) è di circa 900,00...un bel risparmio se il prodotto è uguale!!!!

 

Chiedo a voi esperti una valutazione sulla Gorenje e soprattutto se è vero che si possa mettere via il ferro da stiro (unico motivo dell'acquisto)...

 

Grazie mille per l'aiuto. 


Inserita:

Non conosco queste macchine personalmente, ma già di base con una buona asciugatrice si riduce lo stiro di oltre il 70%!!

 

In casa mia con un asciugatrice a gas (Velocissime tra l'altro!!) dei colorati si stirano solo le camicie, mentre dei bianchi si stirano le tovaglie, le federe ed alcune tovaglie (dipende molto dal tessuto, ma il cotone di base si stropiccia molto di più rispetto alle nuove fibre)!!

  • 1 year later...
Inserita:

Attenzione perché la agento è un modello vecchio della gorenje ancora con tecnologia a condensazione  ,  che quindi scalda e consuma molto.  il modello gorenje a cui lei fa riferimento ha invece la più moderna ed efficiente tecnologia a pompa di calore.  Le asciugatrici a pompa di calore sono più recenti e consumano molto meno oltre a essere più delicate su certi capi perché possono asciugare a temperature inferiori.  La differenza sta anche nel prezzo perché la tecnologia a pompa di calore è anche più costosa. Ad ogni modo la gorenje sul suo sito sloveno vende un modello gemello della agento,  con tecnologia a condensazione,  sui 400 euro.  Nel mercato italiano non viene però importata. 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...