Giuseppe Parrino Inserito: 21 settembre 2016 Segnala Inserito: 21 settembre 2016 Buona sera a tutti. Seguo da molto questo forum ed ho sempre apprezzato l'operato di tutti. Oggi chiedo il vs aiuto. Espongo il mio problema. Scheda MPS 452 che provata al banco tutto ok (stop e fotocellule ponticellate). Montata, appena inserisco ricevente telecomando o cablaggio cellule, va in pausa e si spegne il led FSWOP ed il led DL10 rimane acceso fisso. Se stacco ricevente telecomando e cablaggio fotocellule tutto ok... Potete cortesemente aiutarmi? Ringrazio anticipatamente.
Roby57 Inserita: 21 settembre 2016 Segnala Inserita: 21 settembre 2016 Cosa significa " va i pausa" ? Il led fswop se si spegne significa che il collegamento o non è ponticellato o la foto che è collegata non funziona o disallineata.
Giuseppe Parrino Inserita: 22 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2016 Grazie per la risposta. Ie foto sono scollegate ed il ponticello è fatto. Senza ricevitore del telecomando inserito tutto ok (stp e sfwop e cl accese) appena collego ricevitore telecomando anche con i fili staccati si accende il dl10 e si spegne il sfwop... non riesco proprio a venirne a capo.
Roby57 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 La ricevente è inserita sul pettine o è collegata con di fili? Senza ricevente il cancello funziona regolarmente?
Giuseppe Parrino Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Credo che sia partita la scheda... in quanto anche senza ricevente e con le foto ponticellate i led sfwop e anche il led sfwcl adesso si accendono e si spengono specialmente se agito la scheda.... quando tutto e ok e do un impulso di apertura si apre e dopo un po si blocca e si spengono i led... comunque sempre grazie per la risposta e se ha qualche suggerimento ok.
Roby57 Inserita: 23 settembre 2016 Segnala Inserita: 23 settembre 2016 Ci saranno delle saldature fredde
Giuseppe Parrino Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2016 ok... molte grazie... vedo cosa posso fare. buona serata
Messaggi consigliati