sailorman71 Inserito: 26 settembre 2016 Segnala Inserito: 26 settembre 2016 Salve, causa piccola riparazione della camicia esterna (piccolo foro) ho smontato in passato lo scambiatore; Con l'occasione ho lavato la spirale con acqua e vim e spugna per i piatti. E' venuta molto bella ma credo che dopo un annetto sia da ripulire. Il controllo fumi è previsto tra un anno. La caldaia è fuori garanzia e volevo pulire da me con un prodotto forse più indicato ma taniche grosse non mi interessano. Grazie cordialità
Valejola Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Inserita: 27 settembre 2016 Perdona la franchezza ma legalmente parlando quel lavoro dovresti farlo fare ogni anno da un tecnico abilitato.
sailorman71 Inserita: 27 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2016 ok riformulo la domanda: Cosa c'è nell'intruglio che usa il tecnico abilitato?
bsd88 Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Inserita: 27 settembre 2016 ciao sailorman71 il liquido per la pulizia dello scambiatore internamente e' acido cloridrico e si vende anche a litri.
THE CAT Inserita: 27 settembre 2016 Segnala Inserita: 27 settembre 2016 usa del lavante per cerchi in lega che fai prima e spendi meno.
sailorman71 Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2016 grazie mille cordialità
Messaggi consigliati