cosimo francesco Inserito: 28 settembre 2016 Segnala Inserito: 28 settembre 2016 BUON GIORNO HO UN PROBLEMA ALLA LAVATRICE SOPRA CITATA ED E' CHE NON PARTE IL CESTELLO IN NESSUN DEI PROGRAMMI
Livio Orsini Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Non si devono aprire più discussioni sul medesimo argomento. Continua solo su questa discussione. Non si deve scrivere a tutte maiuscole: equivale ad urlare e questo è poco cortese nei confronti degli altri utenti. Per il tuo problema specifico dai un po' poche informazioni, da quello che scrivi sembra che sia solo il cestello che non lavora. Supponendo che arrivi corrente alla spina, che la spina sia inserita a fondo, che il tasto di avvio sia premuto hai verificato che: Si accenda la spia di apparecchio acceso Non compaiano eventuali allarmi. Che carichi almeno l'acqua. Senti il rumore del motore che ruota.?
ex-NRGista Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Controlla se la cinghia è in sede; in caso affermativo tira giù il motore e smonta le spazzole, se sono più corte di 1-1,5 cm cambiale.
cosimo francesco Inserita: 28 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2016 chiedo scusa se ho usato le lettere maiuscole è la prima volta che scrivo su un forum, si le spie si accendono, l'acqua si carica e scarica, la cinghia è in sede, solo il motore elettrico non gira
Livio Orsini Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Il problema al 99% è nella scheda di comando; purtroppo sei costretto a rivolgerti all'assistenza della casa.
causicurti Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 ciao, descrivi meglio il difetto che fa la lavatrice. Comunque se hai un pòdi pratica, togli il pannello posteriore e controlla se le spazzole sono buone, oppure metti qualche foto.
cosimo francesco Inserita: 30 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2016 buon giorno, ieri sera ho rimontato il motore dopo aver sostituito le spazzole,grazie a tutti per i consigli dati.
Messaggi consigliati