aleroma1979 Inserito: 30 settembre 2016 Segnala Inserito: 30 settembre 2016 ciao a tutti, il condominio (termisifone centralizzato) ha deciso di mettere honewell, ognuno puo implementare con l'home kit o con le teste termostatiche hr90 io a casa ho 7 termosifoni, mi serve qualcosa che posso decidere io, da che ora a che ora accendersi, a che temperatura e differente per ogni camera. cosa mi consigliate?? grazie
Andrea25 Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Se vuoi gestire le temperature in ogni stanza ci sono i cronotermostati da montare sulle valvole radiatori,con display , impostazione orarie e temperatura(ora non ricordo il modello).Con Home se non sbaglio li comandi tutti da un unica "stazione":forse più comodo ma anche un pò più costoso. Tieni presente che dovrai mettere in conto diverse pile ( ne consumano un poche!)
Simone Baldini Inserita: 2 ottobre 2016 Segnala Inserita: 2 ottobre 2016 Tra la HR90 e il sistema evohome hai la differenza che HR90 le programmi una per una a bordo testina, crono settimanale ecc.. Il sistema evohome fa' la stessa cosa ma dal tauch ed inoltre puoi connetterlo alla wifi (quello nuovo) e gestirlo da remoto con iOS o android. In piu' hai la praticità d'avre sott'occhio tutta la casa da un unico punto e da remoto. Per le HR 90 alla fine spederesti meno di 400 euro per il sistema evohome spenderesti sulle 750 euro.
aleroma1979 Inserita: 3 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2016 dato che il lavoro lo fanno a livello condominiale se un utente vuole l'home kit vogliono 1050 euro in piu!! se io mi faccio fare il lavoro base (contabilizzatore+valvole+testa manuale) poi ordino l'home kit per conto mio su internet posso montarlo da solo?? devo solo svitare al testa manuale e mettere quella wifi dell'home kit HR92WE, giusto?? grazie
Messaggi consigliati