gino ct Inserito: 3 ottobre 2016 Segnala Inserito: 3 ottobre 2016 Salve, ho un decoder tvsat della digiquest che lampeggia di continuo bloccando, così, ogni manovra. C'è possibilità di poterlo ripristinare ?!? E' come ? Grazie!! ( è un comune decoder tvsat della digiquest non ho sottomano il modello)
gino ct Inserita: 10 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2016 Risolto! Non c'era nessuna complicazione a questo distrurbo, si è involontariamente creato da chi tormentava di continuo il telecomando che allego: Una parentesi: provai il trasmettitore -tlc- su di una radio in OM, pigiando un tasto qualsiasi, il ricevitore mi dava l'impulso solito ma, non si fermava al lasciare il tastino bippava all'infinito. Notai,pure, mettendo il tlc vicino al decoder lui -il suo led- lampeggiava ininterrottamente, spostavo il tlc lui -il dts- si fermava nella sua normalità di funzionamento. Erano due tastini che rimanevano leggermente bloccati e provocavano la continuità degli impulsi IR.Allego...: Ciò accade quando,il tv è annesso in ambiente poco luminoso, è al manovrare il tlc si va a tendoni pur essendo scuro -tlc-. E pensare che; avevo aperto il dts. Succede nelle migliore famiglie. Grazie per l'eccezionale collaborazione!!
Messaggi consigliati