basilico Inserito: 4 ottobre 2016 Segnala Inserito: 4 ottobre 2016 Ciao a tutti, oltre al fatto che bisogna mettere un buzzer mi chiedevo se la pulsantiera del 652/51d è uguale al 752/33 cioè se il 6 del 652 corrisponde a quello del 752 e cosi via. Grazie
Roby57 Inserita: 4 ottobre 2016 Segnala Inserita: 4 ottobre 2016 Si, il 6 è il comune, a numero uguale corrisponde funzione uguale, non conosco la 652, di sicuro è che la 752/33 corrisponde a un sistema 4+n
basilico Inserita: 5 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 grazie il 652 ha 6 file , cioè AP,RZ,8,7,6,5
marco.caricato Inserita: 5 ottobre 2016 Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 ho la sensazione che non siano compatibili...
basilico Inserita: 5 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2016 l'assistenza urmet dice che va bene ma avendo dei dubbi chiedo a voi. oltretutto non riesco a trovare com'è la morsettiera del 752/33
Roby57 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Se l'assistenza tecnica della casa dice che va bene, perché chiedere ad altri che magari vanno ad intuito?
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao. Quote nessuno sa niente? Oltre al fatto che non è simpatico sollecitare, è altrettanto antipatico questo genere di sollecito,dal momento che ti hanno risposto.
basilico Inserita: 8 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Perche' non mi fido troppo in quanto ci sono pareri discordanti. Beh visto che ho chiesto della morsettiera e non ho avuto risposta ecco perche' ho fatto il sollecito. Mi scuso se ho urtato la suscettibilità' di qualcuno ma alle volte sollecitate senza essere troppo noiosi serve.
Roby57 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Questa dovrebbe essere la corrispondenza 6-------------------62--------------------88--------------------79--------------------AP7--------------------RZ1---------------------5
Maurizio Colombi Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Quote Beh visto che ho chiesto della morsettiera e non ho avuto risposta ecco perche' ho fatto il sollecito. Mi scuso se ho urtato la suscettibilità' di qualcuno ma alle volte sollecitate senza essere troppo noiosi serve. Non hai urtato la suscettibilità di nessuno. Fulvio ha fatto solamente lo sporco lavoro per cui siamo stati "programmati"... Non è il fatto di essere troppo noiosi, è la questione di aver violato il regolamento di PLCForum, spero che non si ripeta più!
Messaggi consigliati