roger72 Inserito: 8 ottobre 2016 Segnala Inserito: 8 ottobre 2016 Stavo osservando online questo prodotto. Non riesco a trovare una scheda con le quote d'installazione e relativi ingombri. Ho dei pilastri 300x300 dove il cancello è installato al centro. Per montare dei bracci (pensavo al kit handy della faac) devo realizzare delle nicchie nei pilastri. Pensavo al prodotto in oggetto per evitare di dover rompere i pilastri, che ne pensate? Tempo fa vidi anche un modello con motore verticale da montare sulla colonna ma ora non lo trovo, il problema è che non posso uscire fuori l'ingombro della colonna. Ciao Roger
Roby57 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Iscriviti sul sito FAAC e scarichi il manuale di installazione con tutte le misure e dimensioni
roger72 Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 Ciao Roby ho provato a registrarmi ma nonostante che la registrazione sia andata a buon fine non mi fa accedere. Tu non hai niente?
Roby57 Inserita: 9 ottobre 2016 Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 http://assistenzatecnicafaac.it/assets/391_rev3_multi.pdf prova qui
Messaggi consigliati