anardi Inserito: 10 ottobre 2016 Segnala Inserito: 10 ottobre 2016 Salve, alcuni giorni fa, grazie alle indicazioni fornitemi sul forum, ero finalmente riuscito a far funzionare correttamente il mio cancello automatico. Purtroppo però da ieri ho un nuovo problema. Quando il cancello effettua la chiusura non "sente" il fine corsa quindi continua la sua corsa fino a quando non interviene il sensore dell'amperostop che lo fa riaprire. Ho fatto alcune verifiche: 1) Prima del problema sulla scheda a cancello chiuso leggevo SLc1 ora non c'è più. 2) Il fine corsa in apertura funziona correttamente e l'anta si ferma nel punto voluto, quindi non dovrebbe essere il cavo. 3) il sensore del fine corsa funziona correttamente, l'ho verificato con il tester. 4) ho provato a settare a 1 la logica PRESS SLC (Pressione finecorsa chiusura) pensando che questo potesse essere utile ma così non è stato A questo punto credo sia o la parte elettronica all'interno del braccio meccanico Phobos n bt o la scheda, nuova di zecca appena montata, che non va. Se avete qualche indicazione da darmi o qualche test con cui posso provare ad isolare (risolvere sarebbe meglio) il problema ve ne sarei grato. Grazie in anticipo.
Messaggi consigliati