yashaa Inserito: 13 ottobre 2016 Segnala Inserito: 13 ottobre 2016 Ciao a tutti! Premetto che ho appena acquistato una lavatrice Ardo, che mi hanno mandato direttamente dal gruppo Cael, e sono felicissima! Ha solo il tubo di scarico corto e avrei bisogno di una prolunga. La mia domanda è: ho visto su internet che esistono prolunghe, ma, in base alla vostra esperienza, volevo sapere se mi potete assicurare che vada bene prolungare il tubo si scarico. Grazie a tutti in anticipo!
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Più corto è e meglio è, comunque credo che sia bene che cammini radente a terra e salga solo in corrispondenza dello scarico. Se no puoi prendere quello fatto a fisarmonica, estensibile secondo le necessità, ed allora usi solo quella porzione che realmente ti serve. Tutto ciò per non far usurare precocemente la pompa. Ci fai una bella recensione nella discussione dedicata?
yashaa Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Grazie per la risposta sullo scarico, il problema è che con il tubo così corto è in una posizione che non va bene e quindi devo per forza allungarlo di circa 50 cm. Provvederò a cercare quello che definisci a fisarmonica. Scusa se non ti ho risposto prima ma non avevo connessione! Sono un po' impedita: mi riesci a dare il link così scrivo la recensione?? grazie
Messaggi consigliati