Carlo-Gabriella Dessì Inserito: 13 ottobre 2016 Segnala Inserito: 13 ottobre 2016 Salve ,per prima cosa vi informo che ho appena cambiato le spazzole del motorini originali. Possiedo un ariston hotpoint modo arxl 105 Vi descrivo il problema. La lavatrice parte col programma desidera ma al momento della centrifuga fa un primo tac poi dopo qualche secondo un altro tac e si blocca non terminato la centrifuga. . Per farla ripartire devo togliere corrente quindi ripartire ma arrivati a quel punto rifà lo stesso problema. Consigli utili??? Spero non sia la.scheda elettronica altrimenti meglio nuova.... Grazie in anticio. ....
causicurti Inserita: 13 ottobre 2016 Segnala Inserita: 13 ottobre 2016 Le spazzole sono state montate bene? Se metti direttamente su centrifuga senza capi la fà?
Carlo-Gabriella Dessì Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Creso di sii.... lé ho montate allo stesso modo di come erano le originali.... non ho provato a faRe solo centrifuga
Carlo-Gabriella Dessì Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Ok ho provato anche solo col programma centrifuga. .. quando inizia a girregolare velocemente dopo qualche secondo si sente un tac poi dopo qualche secondo un altro tac e si spegne. . Spie accese arancione della centrifuga e del tasto play/pause e lampegginternazionali rossa dell chiave ( dovrebbe essere il blocco porta)...
Carlo-Gabriella Dessì Inserita: 14 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2016 Retifico le spie accese sono arancione della centrifuga e verde del tasto start/pause
causicurti Inserita: 15 ottobre 2016 Segnala Inserita: 15 ottobre 2016 quindi i tac che senti sono i comandi del blocco porta a questo punto, per cui l' oblò si apre? Forse c' è troppo assorbimento e la scheda lo vede come errore e stacca tutto, a meno che non c' è un problema sulla scheda.Si può smontare il motore e alimentarlo, mettendo in serie un amperometro per vedere quanto assorbe.
Carlo-Gabriella Dessì Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 La.lavatrice ha 7 anni... abbiamo optato per una nuova. . ???.in un anno di è guastata 2 volte.. .con le offerte in giro si risparmia molto .. grazieeee per interesse ?????
Diomede Corso Inserita: 28 ottobre 2016 Segnala Inserita: 28 ottobre 2016 Quote .con le offerte in giro si risparmia molto .. La ca..ta!!! Certo... come no!!??! Quanta ignoranza permettimi... ma come puoi credere che qualcosa che costa poco duri tanto e funzioni bene!??! Anni sul forum per combattere questo consumismo e riportare il livello della qualità di questi prodotti sopra una soglia al di sotto della quale... non si sta ! Risparmi oggi, a comprarla... ma noi ti aspettiamo qui sul forum tra 24 mesi esatti
Messaggi consigliati