elezeta Inserito: 15 ottobre 2016 Segnala Inserito: 15 ottobre 2016 Buonasera, ho installato e configurato in virtuale (myhome suite) un'impianto tapparelle con attuatori LN4672M2 e comandi generali.... fino qui tutto ok funziona alla perfezione... tranne che.... 2 attuatori non rispondono subito alla pressione del tasto ma devo tener premuto per qualche secondo per far scendere o salire la tapparella... cosa potrebbe essere? forse perchè non ho alimentato attuatore portando anche il Neutro ?
PAOLO147 Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Ciao.. Quote attuatori LN4672M2 direi LN4671M2 e' normale se' il comando e' di tipo Bistabile anziche' Monostabile , avrai notato che' per fare lo stop , risponde immediatamente. Opps scusa , mi correggo , il mio myhome suite su questo pc , Non e' aggiornato all'ultima versione , non e' presente l'articolo in oggetto ; nulla cambia per il resto , per il neutro mancante , direi che' non ha importanza su questa funzione.
elezeta Inserita: 16 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 Quote e' normale se' il comando e' di tipo Bistabile anziche' Monostabile , avrai notato che' per fare lo stop , risponde immediatamente. no non è normale su gli altri attuatori appena premo il tasto si attiva immediatamente... il comando tipo BI o Monostabile non c'entra (Monostabile azione mantenuta).
PAOLO147 Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 ..Si hai ragione , stavo pensando ad un'altra funzione..quanti comandi hai e cosa devono eseguire ? quanti attuatori ?
elezeta Inserita: 17 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 comando attuatore (LN4672M2) configurato virtualmente per automazione tapparella.... Quote nulla cambia per il resto , per il neutro mancante , direi che' non ha importanza su questa funzione. Risolto ...era neutro mancante!!!!
PAOLO147 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 Mah , bene che' hai risolto ... a questo punto , Ti sarebbe bastato disabilitare lo zero crossing , visto che' e' abilitato di default , considerato il carico , si potrebbe tralasciare ...
Messaggi consigliati