Albapapa Inserito: 16 ottobre 2016 Segnala Inserito: 16 ottobre 2016 Salve a tutti, la lavastoviglie in oggetto non scarica l'acqua e rimane nel cestello ho controllato tubo scarico pulito i condotti ma continua a non scaricare la pompa è unica, mi sembra, sia per il getto che per lo scarico consigli su cosa controllare sono un tecnico elettronico quindi qualsiasi prova sono in grado di farlo ma non capisci come scambia da lavaggio getto passa a scarico dal gruppo. c'è qualcuno che mi spiega la pompa funziona perfettamente. grazie a tutti quelli che mi risponderanno saluti alberto
Cily52 Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 La pompa di scarico ha solo questa funzione mentre per il lavaggio c'è un'altra pompa .prova a resettare inizianizzandola perché all'inizio di ogni lavaggio la prima cosa che fa e scaricare l'acqua
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2016 Segnala Inserita: 16 ottobre 2016 leggiti la descrizione e guarda anche gli altri due video successivi. Macchina robusta e superefficiente, specie se monta la girante GIALLA pel il lavaggio (chiedila a ricambio se devi cambiare anche l'altra!): diventa un'idropulitrice imbattibile, a discapito di un pochino di rumore in più. Ma rimane veloce nei cicli e capace di digerire qualsiasi tipo di sporco senza prerisciacquo!