Clint Istwud Inserito: 17 ottobre 2016 Segnala Inserito: 17 ottobre 2016 Lavasciuga LG F14A8RD . Ce l’ho da due anni e usata quasi esclusivamente come asciugatrice (avrò fatto 40 lavaggi). E’ vero che funziona bene sia come lavatrice che asciugatrice, però dopo soli due anni ha fatto la ruggine sotto il cassetto del detersivo. Ho scritto alla LG e questa è la loro risposta : “””Presa visione della fotografia da lei inviata posso solo confermarle che il tipo di corrosione visionata può essere solo riconducibile ad un deposito di detersivo o ammorbidente che, nel tempo, ha corroso il bordo sottostante la vaschetta. Pur rammaricato dall'evento, e comprendendo come la cosa la possa alterare, non si ravvedono le condizioni tali da richiedere l'intervento della ns. linea di assistenza.”””” Giudicate voi. Se fanno una lavatrice che si corrode con il detersivo, per me non è un buon elettrodomestico. La vecchia Candy ha fatto ruggine in quel posto dopo 10 anni.
alesicilia Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Mi dispiace dirtelo, ma hanno ragione. Non so che uso tu ne faccia, io ho una lavatrice Lg da due anni e 2 mesi e pur facendo una media di 8-10 lavaggi a settimana non ha un filo di ruggine. Stessa cosa le altre Lg che conosco
giangio75 Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Usi detersivo liquido o in polvere? Perché ho notato che molti qui consigliano quello in polvere...
Ciccio 27 Inserita: 17 ottobre 2016 Segnala Inserita: 17 ottobre 2016 Il frontale con trattamento anticorrosione (smaltato) è solo una recente introduzione sul modello ammiraglio della gamma: http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-FH6F9BDS2 Come anzidetto, il problema è riconducibile a detersivo che scola da sotto la vaschetta, che forse richiede di essere pulita più spesso al suo interno, magari lasciandola sempre socchiusa quando non in uso.
Messaggi consigliati