Vai al contenuto
PLC Forum

bosch SMI50e26

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti , ho una lavastoviglie bosch SMI50E26 a cui è comparso sul display E01 e non si riesce a resettare, qualcuno conosce la procedura per azzerare l'errore e poter reimpostare un nuovo programma? E' bloccata e non prende nessun comando, il reset del programma (ossia tenere premuto 3 secondi il tasto start non ha nessuna efficacia.

Grazie Francesco

del_user_227154
Inserita:

Oltre a tenere premuto il tasto di avvio devi staccare la spina per circa mezz'ora, controlla la presa e se le viti si sono allentate, se è attaccata a una presa volante (ciabatta) mettila ad una presa funzionante a muro, la terra principale dell'impianto e nella presa deve essere ok. E fatti il segno della croce, perchè quel codice indica anche che la scheda di potenza è difettosa.:(

Inserita:

Grazie, ma nonostante sia stata staccata anche per diverse ore non si azzera l'errore. La presa è ok ,ho controllato .

Quindi non ti risulta che esiste una procedura di azzeramento della memoria errori come in alcune  lavatrici bosch ?

Inserita:

Leggevo anche che c'è una procedura per testare i vari componenti della lavastoviglie, sapete per caso qual è la sequenza da fare ?

Grazie

del_user_227154
Inserita:

Non serve a niente in questo caso perchè con l'errore presente non entra in diagnosi.

Inserita:

Grazie mille per il suo tempo che mi ha dedicato ,  le volevo chiedere un'ultima cortesia , se è a conoscenza di come si fa la diagnosi me la potrebbe fornire ugualmente..... voglio fare anche questo tentativo prima di sostituire la scheda.

Grazie di nuovo Francesco