Maurizio Franco Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Inserito: 21 ottobre 2016 Salve il mio tv della UMC ha il seguente difetto: Quando accendo la tv il led diventa blu lo schermo si illumina leggermente ma poi si rispegne e ricomincia all'infinito. Al momento il tv non si accende più, mentre fino a qualche giorno fa dopo anche 2-3 ore di accendi e spegni la tv funzionava normalmente. Ho portato da un tecnico il tv, il quale mi ha risposto che è un difetto della scheda video. Poichè non sono un esperto non sono in grado di stabilire se quello che ha detto è vero, però non potrebbe essere qualcosa che riguardi la scheda di alimentazione?? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 potrebbe anche essere un problema di alimentazione,ma credo di più ad un problema della main (non scheda video)
Maurizio Franco Inserita: 21 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 Grazie per la risposta, nel frattempo ho preso nota delle caratteristiche della main e della scheda di alimentazione, su ebay usate si trovano a 40 euro ciascuna. Non so se vale la pena....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 questo devi valutarlo tu in funzione degli anni del TV e del costo del nuovo
Maurizio Franco Inserita: 23 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 beh il tv ha circa 3 anni, valuterò.
Messaggi consigliati