Michele Giacovelli Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Inserito: 21 ottobre 2016 Buongiorno a tutti, mi permetto di riaprire questa discussione senza aprirne una nuova visto che il mio problema è praticamente lo stesso. Ho un TV Nordmende un22n2504 dove non vedo più le immagini, collegando la spina si accende la retroilluminazione (credo) e dopo qualche secondo si spegne, con conseguente lampeggio del led rosso. La cosa va avanti così in alternanza finchè non stacco la spina. Qualche suggerimento?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2016 Segnala Inserita: 21 ottobre 2016 e invece dovevi aprirne una nuova come prescrive il regolamento. Adesso le divido
Michele Giacovelli Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 Aspettando qualche consiglio ho iniziato col provare fusibile i 3 diodi sul secondario che sembrerebbero ok. Ora vorrei provare a misurare eventuali tensioni di alimentazione ma non ho uno schema. Scheda vestel 17IPS61-3. Qualche aiuto? Grazie 1000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 scarica da qui lo schema cliccando su get manual appena appare al posto di processing
Claudios Inserita: 26 ottobre 2016 Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 Ciao, potrebbe essere qualche LED del pannello, per testarlo dovresti provare un nuovo pannello oppure misurare i led singolarmente ma in questo caso devi smontarlo, non è un'operazione facile.
Michele Giacovelli Inserita: 26 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2016 Grazie, ho scaricato lo schema. Spero che il problema sia nella scheda di alimentazione, altrimenti se dovesse complicarsi troppo la cosa (problemi al pannello o alla scheda madre) credo proprio che lascerò perdere. Intanto procederò per gradi. Posso fare le varie misure sulle alimentazioni senza il carico collegato?
Messaggi consigliati