Giovanni Ferraro Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Inserito: 22 ottobre 2016 Premesso che non sono molto esperto sulle lavastoviglie, ho smontato il corpo motore ed ispezionato tutti passaggi del collegati al fondo della stessa. Non ho trovato residui e il corpo pompa e integro e ruota libero.azionando il programma il display mi lampeggia e mi da A5 cosa puo' essere e ne vale ripararla? grazie del vostro interessamento
del_user_227154 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 Non raggiunge il livello di pieno entro 5 minuti, devi controllare tutto quello che riguarda il carico acqua.
Giovanni Ferraro Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 Grazie mille, per verificare se l'elettrovalvola fa caricare l'acqua, oppure c'e qualche altro passaggio, tipo sonda o regolatore di livello che non da consenso,Perche' naturalmente io sento il ruotare della pompa ma come se andasse a vuoto,Dove posso trovare uno schema dell'utenza sia idraulico che elettrico?Vi ringrazio tanto e buon lavoro
Messaggi consigliati