tabor65 Inserito: 24 ottobre 2016 Segnala Inserito: 24 ottobre 2016 buonasera a tutti. Da pochi giorni ho installato questo videocitofono e fino a ieri ha funzionato correttamente : quando arrivava la chiamata si illuminava il monitor interno e poi si spegneva. Ora il monitor interno rimane sempre acceso, con voce off e pulsante apricancello abilitato. No riesco a spegnere il monitor : premo il pulsante di visione (quello con l'occhio) e si spegne il monitor per un secondo e poi si riaccende e rimane acceso Periodicamente si sente un "bip" il ripristino di fabbrica non fa nulla cosa posso fare grazie e tutti Cesare
ROBY 73 Inserita: 24 ottobre 2016 Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 Ciao tabor65, scrivi gli articoli precisi dei vari componenti, alimentatore, monitor e posto esterno, che così sappiamo meglio di quale prodotto stiamo parlando di preciso, "aiko" potrebbe essere troppo genrerico.
tabor65 Inserita: 25 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2016 si hai ragione ecco il tutto : videocitofono modello aiko (ne ho uno solo che quindi è il master) Sch.1722/82 pulsantiera esterna mod. Mikra Sch.1122/60 alimentatore Sch.1722/20 induttanza elettronica Sch.1722/112 saluti C.
Messaggi consigliati