Vai al contenuto
PLC Forum

Problema COMELIT 2638

Messaggi consigliati

Inserito:

Premetto che sono nuovo di questo forum e questo tipo di discussioni ma mastico abbastanza di elettronica.. andiamo al dunque..

nel mio appartamento in un piccolo condominio, dopo la ristrutturazione(durante la quale mi hanno portato via il vecchio citofono) ho installato il citofono COMELIT 2638.

l'impianto nel condominio è misto ma a me è sufficiente il solo citofono(d'altronde anche prima c'era la sola cornetta)..

quando ho installato il citofono (i rapporti con gli altri condomini sono pessimi) dopo varie peripezie sono riuscito ad identificare il codice con cui era già programmata la mia postazione(corrisponde all'interno dell'appartamento)..

per qualche giorno il tutto ha funzionato perfettamente(con il 1214/2 sulla portante da cui ho derivato il 2638)... d'improvviso tutto ha smesso di funzionare e non ci sono segni di vita..

qualcuno può aiutarmi a identificare il problema? possibile che sia andato semplicemente il connettore 1214/2.... 

Perdonatemi per l'eccessivo dilungarmi ma volevo essere più chiaro possibile e scusatemi se forse non mi sono espresso nella forma convenzionale prevista dal forum

Grazie fin d'ora.... attendo con ansia qualche dritta..