Natale83 Inserito: 28 ottobre 2016 Segnala Inserito: 28 ottobre 2016 Ciao a tutti! Nella nuova casa ho trovato installato un videocitofono a colori Urmet 1750/1. In realtà non leggo il modello da nessuna parte ma cercando online ho trovato questo libretto di istruzioni che corrisponde al mio videocitofono. Il problema che riscontro è che quando qualcuno citofona e alzo la cornetta, la "linguetta" non scatta/non fuoriesce (allego un'immagine per spiegarmi meglio), quindi non sento chi mi parla, nè chi è fuori sente me. Casualmente ho scoperto che se con un dito tocco la linguetta, questa scatta e la comunicazione audio si avvia (e funziona normalmente). A me sembra strano che debba toccare la linguetta per avviare l'audio; penso, invece, che dovrebbe scattare non appena sollevata la cornetta. Qualcuno mi sa dire se il funzionamento è normale? Grazie!
Roby57 Inserita: 28 ottobre 2016 Segnala Inserita: 28 ottobre 2016 Deve uscire autonomamente, dalla foto si vede che è leggermente storta, apri il monitor e vedi il perché
Natale83 Inserita: 2 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Grazie mille Roby, tutto risolto!
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Inserita: 2 novembre 2016 Ciao. Quote tutto risolto! Possiamo conoscere anche noi la soluzione ?
Messaggi consigliati