Ilic Radice Inserito: 29 ottobre 2016 Segnala Inserito: 29 ottobre 2016 Buongiorno a tutti! Mi si è fulminata la scheda della lavatrice in oggetto. Ho cambiato la scheda con una usata. Ora la scheda si accende, sento un clic, si blocca lo sportello ma poi non carica acqua ne fa nulla. I minuti scendono sul pannello frontale ma non succede nulla. Può essere il pressostato? Se il pressostato non va il minutaggio scende lo stesso? Il cestello rimane fermo? Aiutoooooooo!
Ilic Radice Inserita: 29 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 Già che ci sono... La scheda fulminata: Nella scheda nuova hanno cambiato le resistenze dove nella mia avviene la scintilla e qualcosa vicino al connettore in basso a destra (manca il gel di protezione anche li). Ciao. Ilic
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2016 Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 si vede un elettrolitico gonfio a sx in alto.Cambiali tutti una volta risolto il problema della scintilla
causicurti Inserita: 29 ottobre 2016 Segnala Inserita: 29 ottobre 2016 Ciao, segui ciò che ti ha suggerito Riccardo, e poi mi sembra un integrato quello. Fai una bella foto del "nero"
Messaggi consigliati