barrachinoq Inserito: 3 novembre 2016 Segnala Inserito: 3 novembre 2016 ciao ragazzi, con il mio dvr cinese ho un grosso problema il consume dati eccessivo anche quando non lo vedo in remoto attualmente con il mio router tp link 3g mr 3220 (non mi pare che ci sia una funzione in remoto per disabiliate i dati e riattivarli al bisogno mi serve dunque un router che mi funzioni con postemobile e sopratutto abbia un afunzione in remoto che attivi e disattivi i dati per non farmi esaurire tutte le ore che sul mio abbonamento grazie come sempre, attento risposte migliori
barrachinoq Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2016 ho trovato questo Huawei B683 HSPA+ 3G Wireless Gateway con Slot SIM con modem integrato WLAN Hotspot di Huawei Modalità di impostazione connessione: Manuale (Utile per connessioni internet a tempo, attivabile e disattivabile tramite un tasto o tramite interfaccia web), Automatica (sempre connesso, va bene per piani tariffari flat), On Demand (il modem si connette quando uno degli apparecchi connessi ne fa richiesta, in assenza di richiesta di connessione si disconnette).
barrachinoq Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2016 non so che scelta fare router con disattivazione via remoto presa gsm che e disattivabile con telefonata ????????????????????????
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 semplicemente andando sul sito ed inserendo il seriale nell'apposito spazio
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 mi serve un router 3g che attivi e disattivi la line dati NO TRAMITE SMS ma con semplice squillo con 4 porte ethernet + wifi
thuke82 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Puoi chiedere ad un distributore Mikrotik che ti mandi un router 4G (router+chiavetta o modem PCI) già preconfigurato con questa funzione. Sicuramente via sms si può, via squillo non lo so e non penso che nessuno ci abbia mai nemmeno pensato (ormai gli sms non li paga più nessuno dai...)
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Quote ormai gli sms non li paga più nessuno dai... caro mio magari fosse cosi, non avre tutti sti rompicapo con poste mobile che ho sul mio cellualre pago ogni sms 18 cent e ne dovrei mandare 2 almeno ogni giorno per disativare/ attivare il router sto contattando la digicom cosa mi dite di questi router sono affidabili??
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Quote Mikrotik altro guaio sarò costretto anche a comperare la chiavetta compatibile per questo router visto che sono gia in possesso di una chiavetta tp link ma 260
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 la microtik assistenza tecnica mi ha risposto che non a niente al riguardo dio queste esigenza ma la contrario la DIGICOM mi a offertio questo http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/itprodottiidx/8E4558_RTR3GW21T03 chi a questo router , chi mi elenca i vari difetti e problemi che ha è che posso avere aplicandolo al mio caso???
Nikiki Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Invece di "rattoppare" perché non provi a risolvere il problema alla radice? Un dvr se non ti colleghi non dovrebbe fare traffico, evidentemente hai impostato qualche servizio che lo fa. I servizi standard tipo il dns, l'ntp ecc. fanno un traffico irrisorio e assolutamente trascurabile, se il tuo traffico è tale da esaurirti il bundle significa che il tuo dvr sta mandando fuori roba pesa come immagini o video. Per caso hai abilitato l'upload delle registrazioni su cloud o su FTP ?
thuke82 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Quindi un sistema di sicurezza vale 36 centesimi al giorno ? E poi non fai prima a cambiare operatore ? Lasciamo perdere ho capito l'andazzo.
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 il clud l'ho disabilitato FTP (non l'ho toccato neanche) pero adesso vedo cosa sta impostato Quote Quindi un sistema di sicurezza vale 36 centesimi al giorno ? E poi non fai prima a cambiare operatore ? Lasciamo perdere ho capito l'andazzo. ti sbagli il voglio una soluzione e non spendere sempre soldi. se non ci sono altre soluzioni all'ora vale consumarli quei 36 cent
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 ragazzi sul dvr non e attivato niente ne cloud,ne ddns e un classico dvr comperato dai cinesi
Nikiki Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Non è possibile esaurire il traffico con "niente" . . . Allora sei tu che ti colleghi spesso o per molto tempo. Oppure vieni preso di mira da qualche brute Force
barrachinoq Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Quote Non è possibile esaurire il traffico con "niente" . . . Allora sei tu che ti colleghi spesso o per molto tempo. Oppure vieni preso di mira da qualche brute Force non vedo niente adesso vicino al router 3 g c'è solo il dvr attaccato comunque adesso mi sta facendo venire dei forti dubbi domani porto il mio portatile e monitorizzerò il traffico lan è vedimaio se ho ragione io?? a domani
Nikiki Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Hai lasciato le porte standard e le credenziali di accesso di default? Non è da escludere che qualcuno si sia collegato e si sia divertito a vedere le immagini... Ribadisco che per esaurire il traffico ce ne vuole, io con il mio cellulare non sono mai riuscito a sforare e a volte ci guardo anche sky-go che è pesantissimo dal punto di vista della banda.
thuke82 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Nikiki non esaurisci il credito perché con gli Android si crasha sempre e così ci si stufa. Il più malato dei miei clienti ha un nvr 16 canali su routerboard 3g (no cloud, ip statico con vpn) sempre connessa e le guarda da anni in maniera ossessivo compulsiva chiamandomi entro 10 minuti ogni volta che (magari dopo violenti temporali, sto in liguria purtroppo) l'impianto ha pur brevissime disconnessioni. Costui ha 7 giga/mese con 3 e gliene avanzano sempre un paio...
Nikiki Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Quote Nikiki non esaurisci il credito perché con gli Android si crasha sempre e così ci si stufa. quindi ne convieni con me che è inutile limitarne l'uso a poche ore... non è certo il DVR a "seccare" il traffico
barrachinoq Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Quote Hai lasciato le porte standard e le credenziali di accesso di default? Non è da escludere che qualcuno si sia collegato e si sia divertito a vedere le immagini... Ribadisco che per esaurire il traffico ce ne vuole, io con il mio cellulare non sono mai riuscito a sforare e a volte ci guardo anche sky-go che è pesantissimo dal punto di vista della banda. si ho lasciato le credenziali standard adesso le rimposto
barrachinoq Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2016 strana cosa sta mattina sono andato a controllare le ore residue e sono rimaste semore le stesse quindi ad esclusion e era il PC SPENTO che consumava??? ma il pc spento consuma dati?????
thuke82 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Hai un contratto a ore e non a giga ? E' per questo che ti fregano...
barrachinoq Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2016 ma le ore non dovbrebbero scalare all'uso effettivo???? io ho 30 ore da consumare in un mese con postmobili
Nikiki Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 ... 30 ore? ... È perché non l'hai detto prima?... Ti avremmo detto subito che è inutilizzabile. Il conteggio delle ore parte da quando il modem si collega al provider, non quando usi effettivamente internet . I contratti a tempo sono idonei solo se li usi in una chiavetta che all'occorrenza inserisci sul pc e togli subito dopo l'utilizzo, oppure se ti capita di dover scaricare file di grosse dimensioni che altrimenti ti farebbero esaurire il bundle dati in breve tempo. Per questo tipo di utilizzo è preferibile un contratto che ti permette di stare connesso H24 e il limite è rappresentato dai dati effettivamente scambiati. Valuta un contratto diverso, oramai i provider ti offrono un sacco di traffico con pochi euro.
thuke82 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Postemobile fa i contratti a ore Postemobile fa gli sms a pagamento.... A te non serve un router 4g, ti serve un operatore mobile serio!
Messaggi consigliati