Vai al contenuto
PLC Forum

serranda garage

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a ho una serranda da motorizzare con scheda elettronoca faac E045 e ho un problema quando la programmo e arrivo all ultima voce per memorizzare il tutto la scheda anziché darmi lo stato della serranda mi torna a lampeggiare il numero 50 come se non avessi programmato nulla.perché dove sbaglio??

GiuseppeColantuono
Inserita:

Salve pasderasis72, alcune cose da chiedere: hai settato 1 anta? le fotocellule sono bus? quante coppie di fotocellule?

Saluti Giuseppe Colantuono

Inserita:

Ciao le foto sono normali come configurare ,? si ho settato 1 anta .1 coppia foto

Inserita:

non riesco a far funzionare questa scheda .

ho cercato di seguire le istruzioni ma niente da fare , premetto che la serranda veniva comandata sia da un comando a chiave posto all'esterno sia da un pulsante interno su/ giu.

bft-scheda-elettronica-centr-quadro-comando-elba-bu-per-serrande-avvolgibilita.jpg

Inserita:

Scusate se non ho neanche salutato  e mi sono intromesso in questo modo .

Inserita:

Ciao Giuseppe Tomo,

non riesco a far funzionare questa scheda .

Prima di tutto devi aprire una tua nuova discussione, in quanto è vietato dal regolamento del forum accodarsi a quelle degli altri utenti e poi devi scrivere di che centrale si tratta perché dalla foto non si capisce proprio.

Maurizio Colombi
Inserita:

Ha ragione roby 73.

Per favore apri una nuova discussione con la tua richiesta.

Questi tre messaggi, e tutti gli altri che erroneamente saranno inseriti a risposta, saranno rimossi tra 24 ore.