alessandro.irrera Inserito: 4 novembre 2016 Segnala Inserito: 4 novembre 2016 Salve a tutti, io sono Alessandro, vorrei sapere se è possibile avendo i telecomandi con funzione A e B, aprire con A le due ante e con B una sola. Spero sia possibile farlo in programmazione, premetto che le fotocellule sono solo due messe nei pilastri.No encoder sui bracci. Naturalmente scheda FAAC e045. Grazie mille.
Roby57 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Sicuramente, open A apre tutte e due le ante, open B apre solo la prima anta
ROBY 73 Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Ciao Alessandro, se hai il manuale di installazione/programmazione, (altrimenti lo trovi tranquillamente in rete), prima di tutto devi scegliere una Logica di Funzionamento che preferisci (leggi le varie funzioni da pag.38 a 42) e che non abbia il comando di "Close", (B o C, leggi a pag. 16), entrare in programmazione e poi seguire le istruzioni da pag. 28 in poi. Non è che non voglio spiegartelo, è che sicuramente la procedura è descritta meglio lì nel manuale di come te lo potremmo spiegare qui. Attenzione che come scritto, devi programmare prima un radiocomando Master e poi da quello duplicare gli altri. Facci sapere eventuali sviluppi
alessandro.irrera Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Buona sera, intanto grazie a Roby57 e Roby73 , la programmazione la farò la prossima settimana vi farò sapere, ancora grazie,buon fine settimana.
alessandro.irrera Inserita: 19 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2016 Buonasera a tutti, mi scuso per il ritardo ma ho dovuto lavorare solo quando vi era il proprietario ed il tempo non è stato così clemente neanche quì in sicilia. Ho dovuto ripetere diverse volte il set up finchè mi sono reso conto che dovevo settare gli switch delle fotocellule nel modo corretto.Tutto è andato a buon fine, come prima volta posso ritenermi soddisfatto, grazie anche al vostro aiuto. Scusate ancora per il ritardo e grazie , saluti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora