Vai al contenuto
PLC Forum

scheda faac e045

Messaggi consigliati

alessandro.irrera
Inserito:

Salve a tutti, io sono Alessandro, vorrei sapere se è possibile avendo i telecomandi con funzione A e B, aprire con A le due ante e con B una sola.

Spero sia possibile farlo in programmazione, premetto che le fotocellule sono solo due messe nei pilastri.No encoder sui bracci.

Naturalmente scheda FAAC e045.

Grazie mille.

Inserita:

Sicuramente, open A apre tutte e due le ante, open B apre solo la prima anta

Inserita:

Ciao Alessandro,

se hai il manuale di installazione/programmazione, (altrimenti lo trovi tranquillamente in rete), prima di tutto devi scegliere una Logica di Funzionamento che preferisci (leggi le varie funzioni da pag.38 a 42) e che non abbia il comando di "Close", (B o C, leggi a pag. 16), entrare in programmazione e poi seguire le istruzioni da pag. 28 in poi.

Non è che non voglio spiegartelo, è che sicuramente la procedura è descritta meglio lì nel manuale di come te lo potremmo spiegare qui.

Attenzione che come scritto, devi programmare prima un radiocomando Master e poi da quello duplicare gli altri.

Facci sapere eventuali sviluppi

alessandro.irrera
Inserita:

Buona sera, intanto grazie a Roby57 e Roby73 , la programmazione la farò la prossima settimana vi farò sapere, ancora grazie,buon fine settimana.

• 2 weeks later...
alessandro.irrera
Inserita:

Buonasera a tutti, mi scuso per il ritardo ma ho dovuto lavorare solo quando vi era il proprietario ed il tempo non è stato così clemente neanche quì in sicilia.

Ho dovuto ripetere diverse volte il set up finchè mi sono reso conto che dovevo settare gli switch delle fotocellule nel modo corretto.Tutto è andato a buon fine, come prima volta posso ritenermi soddisfatto, grazie anche al vostro aiuto. Scusate ancora per il ritardo e grazie , saluti:clap::clap:.

Inserita:

Ottimo, alla prossima :thumb_yello: