ROBY 73 Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Inserito: 5 novembre 2016 Buonasera ragazzi, devo dirvi che non ho molta dimestichezza con i videocitofoni BTicino, ma questa volta mi tocca chiedere aiuto. In pratica devo installare un nuovo kit 363511 della linea 3000 con una sola chiamata, ma con un monitor 344612 aggiuntivo, praticamente devono suonare e si devono accendere entrambi i posti interni contemporaneamente. La mia domanda quindi è: mi servono altri componenti da aggiungere e collegare a questi, ed inoltre servono configuratori da inserire da qualche parte? Ringrazio find'ora chi mi possa aiutare.
Maurizio Colombi Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Se vuoi una sola chiamata e nessun servizio tipo luci scala o apertura secondo cancello non ti serve nessun componente aggiuntivo... nemmeno i configuratori! Colleghi e via!
ROBY 73 Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Buonasera a tutti, torno sull'argomento in quanto ora il cliente mi ha chiesto di creare intercomunicanti i 2 videocitofoni, quindi volevo sapere anche in questo caso se servono configuratori (se sì, quali e su quali posizioni?). Oppure è sufficiente eseguire la programmazione dai monitor stessi. Ho provato ad eseguire la programmazione, ma con esito negativo, quindi mi è venuto il dubbio che appunto servano i configuratori, oppure non ho capito niente. Un'altra cosa, se volessi creare la chiamata al piano, è sufficiente collegare un pulsante NA sui morsetti dedicati e programmarli oppure come sempre inserire i configuratori? Sinceramente qui non ho fatto alcuna prova perché è una cosa uscita all'ultimo minuto. Mille grazie come sempre.
Messaggi consigliati