giurgin Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Inserito: 5 novembre 2016 buongiorno a tutti mi è entrato questo tv coi led bruciati (per la precisione 2 in corto e uno isolato che non faceva accendere gli altri) la domanda è semplice.... conoscete un qualche sito internete dove si vendano i kit di led a prezzi accettabili? io di solito ricorro ai colleghi "ufficiali" coi quali ho mantenuto ottimi rapporti, ma ad esempio su questo modello mi chiedono una cifra per il kit che rende la riparazione molto onerosa per il cliente, calcolando il lavoro che ci vuole a smontare e rimontare tutto senza far danni. in rete ho trovato qualcosa su ebay, ma essendo i led bruciati "a macchia di leopardo" dovrei sostituire tre sctrisce e calcolando di comprarle singole anziche in kit spendo uguale chiedo a voi....magari qualcuno ha beccato qualche fornitore specializzato..... grazie in anticipo....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 c'è un utente,non ricordo il nome,mi pare baldus,che li trova su ebay e li linka sempre
3kek1 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Ma prelevare i singoli led da un TV con lo schermo rotto?
Messaggi consigliati