Fpetraz Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Inserito: 5 novembre 2016 UN saluto a tutti. Ho questo problema: Ho una Asciugabiancheria Rex Electrolux Mod. Rdh 97950 W - che, da qualche giorno per asciugare ci mette anche il doppio del tempo. In c'eri casi lasciandoli ancora umidi. seguendo i vostri consigli, leggendo altri forum, ho fatto anche dei test ma non mi da nessun allarme. cosa è successo? grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Perchè aprire due discussioni per il medesimo argomento e a distanza di un paio di ore ? Adesso l'altra è stata cestinata, con la raccomandazione di attendere pazientemente su questa senza aprirne altre. Inoltre, evita di scrivere a caratteri enormi, tanto chi legge se è in grado di aiutarti lo fa lo stesso.
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 La centrifuga è sempre agli stessi giri di prima? E' un modello a pompa di calore? Se sì, l'ambiente in cui si trova ha visto calare sensibilmente la temperatura?
Messaggi consigliati