slayder76 Inserito: 5 novembre 2016 Segnala Inserito: 5 novembre 2016 qualcuno puo aiutarmi? non trovo piu le istruzioni per la programmazione della tastiera (di cui allego foto), ho trovato delle istruzioni per cambiare i codici e resettarla ma non ricordo come si associa alla rivevente. non è rolling code Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Ti devi iscrivere al sito del produttore e scaricare il materiale disponibile. Credo che ci sia anche "manovale delle distruzioni" di questo apparecchio, Ti servirà, comunque, anche quello della ricevente!
slayder76 Inserita: 5 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2016 si puo fare l'iscrizione sono con partita iva, io non l'ho piu.. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 E allora telefona alla sede centrale, di solito c'è sempre qualcuno disponibile ad inviarti uno schema. Chiedi di un tecnico per un quesito sul prodotto "tal dei tali" (e citi perfettamente il codice del prodotto)... di solito si parla tra esseri umani, e con le persone si arriva sempre ad una soluzione!
Nanotek Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Il sito della SEA è questo : http://www.seateam.com
Maurizio Colombi Inserita: 5 novembre 2016 Segnala Inserita: 5 novembre 2016 Quote Il sito della SEA è questo : Nanotek,hai ragione, ho trovato il sito di un venditore!
Messaggi consigliati