maclava Inserito: 8 novembre 2016 Segnala Inserito: 8 novembre 2016 Un saluto a tutto il forum, ho un problema con l'automazione in questione. Programmo e provo tutto bene, ma dopo alcune manovre il cancello non chiude ,si accosta ma non chiude. Ho cambiato centrale ,stesso problema . Aiuto grazie.
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Ciao maclava, tanto per essere sicuri, la tua centrale è una NICE MC424? Per caso hai attivato il "Tempo di scaricamento" e/o la "Sensibilità amperometrica"? Se sì, con quale parametro le hai impostate? Prima di tutto in fase di programmazione, prova ad eliminare il "Tempo di scaricamento", oppure mettilo più basso possibile. Dopo di che se non funziona ancora agisci sulla "Sensibilità amperometrica", eventualmente prova prima ad abbassarla o alzarla di un punto. Un'altra cosa, per caso i led di diagnostica ti segnalano qualcosa, qualche anomalia?
maclava Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Ciao Roby 73,scusami per il ritardo nel darti spiegazioni,purtroppo ho problemi ,in questo momento ,di salute non personali.Ti chiedo gentilmente di seguire il mio problema tecnico avendo pazienza .Ti darò elementi con cui potrai darmi i consigli più apprppriati.Grazie ciao
Messaggi consigliati