Nicola Cottone Inserito: 8 novembre 2016 Segnala Inserito: 8 novembre 2016 Buonasera,ho questa asciugatrice che un anno fa si spense e non si accendeva,data ad un tecnico,80€risolto il problema.quest anno di nuovo,decido di fare da me avendo letto i vostri forum e la storia dell'integrato/resistenza/condensatore.sostituiti l'asciugatrice si accende,sembra fatta ma..non rileva i vestiti bagnati,in pratica funziona solo a tempo.chiamo un tecnico,controlla la scheda,saldature ok,niente di strano,l'asciugatrice rileva i vestiti bagnati,il segnale arriva alla scheda.. conclusione,scheda nuova 135€..che voi sapete non c'è un'altra soluzione,magari meno dispendiosa?permetto che la sera prima del datale giorno funzionava alla grande. Scusate se sono stato troppo lungo e grazie
Nik-nak Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Inserita: 8 novembre 2016 Io ho la stessa asciugatrice(e mi chiamo anch'io Nicola), che ha avuto i tuoi stessi problemi, sia la scheda "morta", che problemi di asciugatura( 2 volte).In questo secondo caso ho risolto pulendo il percorso delle spazzole striscianti, sui due semigusci, in particolare quella anteriore.Per caso utilizzi l'asciugatrice appoggiata sopra la lavatrice?
Nicola Cottone Inserita: 8 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2016 Ciao No,di solito sta fuori,io ho provato a pulire con un semplice panno,ma con un tester sul contatto che va alla scheda rileva i panni umidi e poi prima che morisse non lo faceva questo problema, abbiamo agito sulla scheda ed ora compare,la diagnosi mi da e32
Nicola Cottone Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Visto che nessuno risp qualcuno almeno sa conisgliarmi dove comprare una scheda nuova a buon prezzo?grazie
Messaggi consigliati