lattaio Inserito: 7 novembre 2016 Segnala Inserito: 7 novembre 2016 Buongiorno,sono nuovo iscritto faro qualche errore Sto riparando un TV (lg22lu5000) che dopo temporale funzionava tutto meno che la ricezione dei canali (antenna controllata) Sulla scheda madre ho sostituito il tuner e anche tolto l'integrato IC600 (SCHEDA eax60686904(2) EBU 60881902 ) MA IL PROMLEMA PERSISTE . Avete qualche soluzione ? Grazie
lattaio Inserita: 10 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2016 sto tentando di riparare questo tv solo perche ha un desain particolare, dopo varie prove ho sostituito il tuner e provato a togire ic600 ma laricerca continua a fermarsi al 50% senza trovare nulla (aggiornato anche firware)
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2016 Segnala Inserita: 10 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Ho unito le due discussioni perchè il regolamento vieta di aprirne diverse per lo stesso argomento, Quindi non aprire ulteriori discussioni,ma prosegui sempre e solo su questa ! Attendi con pazienza le eventuali risposte.
lattaio Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Problema risolto ,rifatto saldature tuner e a ripreso a sintonizzare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 ma non l'avevi sostituito?
lattaio Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2016 si ma probabilmente cerano delle saldature fredde, visto i contatti molto ravvicinati .
Messaggi consigliati