Livio Migliaresi Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Credo che il titolo della discussione < Mi potreste aiutare per favore vi ringrazio > sia 'leggermente' improprio. Sarebbe opportuno che avessi fatto seguire alla foto allegata uno scritto in cui poter leggere marca e modello dell'elettrodomestico, nonché il difetto presentato.
Barbymedusa Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Mi spiace che lei non veda bene, ma si vede benissimo dalla foto che la lavastoviglie è Bosch. La ringrazio e mi scuso che non sia stata più chiara
Barbymedusa Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Durante il lavaggio si interrompe e mi da E14
Barbymedusa Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Guardate ma non rispondete che forum è mhaa
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Il forum non è un call center aziendale. Se la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere, avrai risposte, altrimenti ...pazienza. Sollecitare dopo 65 minuti dall'inserimento della discussione non è solo inopportuno, ma è anche molto scortese. Il richiamo del moderatore era dovuto al fatto che non c'era alcuna spiegazione o richiesta, tranne una fotografia abbastanza confusa. Il guasto lo hai inserito solo dopo aver polemizzato con il moderatore. Mettere marca e modello in luogo di fotografia poco chiara è il minimo sindacale, tra l'altro non tutti possono dedurre il modello dalla fotografia. Il forumm è gratuito, spendere qualche aprola in più per descrivere meglio il problema non comporta alcuna spesa, ma predispone meglio alla collaborazione eventuali lettori.
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Quote Guardate ma non rispondete che forum è mhaa Con questo approccio a me non viene affatto voglia di rispondere.
del_user_158461 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Ciao a tutti, Ciccio hai perfettamente ragione, ma io direi che, in virtù di tutte le discussioni che affronti con grande serietà e buona volontà, puoi provare ad aspettare che barbymedusa possa chiarirsi. Barbymedusa Intanto prova a leggere qualche discussione con problema simili, giusto per farti un idea del problema....... https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.plcforum.it/f/topic/178735-lavastoviglie-bosch-s69m08ep/&ved=0ahUKEwjWxdv4zqDQAhVsDsAKHYDvD2EQrAIIHygBMAA&usg=AFQjCNHw2UqllHfVNuKCiuojPULSkjawPQ&sig2=_6j9-KTc5hRHwfF3qN9gAA
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Certo, ma se uno arriva, non legge il regolamento, non cerca discussioni analoghe, non precisa il modello e pretende gratis e pure istantaneamente la magica soluzione, senza la fatica di cercare e pazientare... Vuoi vedere che non ci saranno risposte, oppure il grazie di circostanza sarà accompagnato da qualche frecciatina?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Non infieriamo sulla bella signora.... Il regolamento va rispettato comunque e certe considerazioni non sono ben accette nel forum .
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Ciao e benvenuta. Ti è stato chiesto di offrire un minimo di collaborazione postando il modello (esatto e completo) della tua lavastoviglie,facilitando,così,il compito a chi ti dovesse aiutare. Possibilmente senza polemizzare o sollecitare, altrimenti la discussione si chiude.
Ciccio 27 Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Quote Non infieriamo sulla bella signora.... Magari dietro quell'avatar c'è in realtà un omaccione robusto e barbuto...
Diomede Corso Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Credo si riferisca al mancato carico acqua, potrebbe essere solo il tubo-acquastop da sostituire oppure la scheda...purttrroppo
Messaggi consigliati