Saverio73 Inserito: 11 novembre 2016 Segnala Inserito: 11 novembre 2016 Buonasera a tutti, qualcuno mi può dire se la telecamerina dell'unità esterna si può regolare? Grazie Saverio
Maurizio Colombi Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Bisognerebbe sapere che tipo di posto esterno hai installato, e che regolazioni ti interessano!
Saverio73 Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Buonasera Maurizio, esternamente ho una semplice telecamerina con altoparlante x comunicare con l'interno( tecnicamente non so come si chiama, un quadretto tutto integrato x intenderci). Vorrei sapere se la telecamerina si può spostare, dato che inquadra molto basso tanto da non vedere bene chi è all'esterno. Grazie anticipatamente
Maurizio Colombi Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Generalmente quasi tutti i moduli di ripresa possono essere regolati in orizzontale ed in verticale. Una dettagliata descrizione del posto esterno, magari con foto, potrebbe permetterci di indicarti anche come farlo!
Saverio73 Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Questa è l'unita esterna che ho ma non conosco ne codice ne modello. Non so se intervenire smontando questa unità...
Saverio73 Inserita: 14 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Buongiorno Maurizio, ho trovato in internet una scheda di montaggio e sono risalito a come fare x regolare la telecamerina. Grazie x la disponibilità, b giornata
Messaggi consigliati