Parsifal_68 Inserito: 14 novembre 2016 Segnala Inserito: 14 novembre 2016 Buongiorno a tutti, non sono un tecnico e...si vede Avrei bisogno di un aiuto su come collegare i fili alla morsettiera del mio citofono Bpt c200. Le istruzioni indicano di collegare al morsetto 5-massa, 7 chiamata, 8 audio dal posto esterno, 9 audio al posto esterno. Dal muro escono 4 fili, uno di questi si presenta con un diodo, poi ho un cavo blu e altri due cavi, uno nero e uno viola. Non potendo accedere alla centralina avreste qualche suggerimento per effettuare il giusti collegamenti ? Grazie
soltec Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Purtroppo non esiste nessuna corrispondenza fra colore e funzionalità di un cavo… neanche con la palla di vetro ti si potrebbe aiutare… Se sei in un condominio potresti vedere un altro citofono. Se l'impianto è fatto con criterio utilizza i stessi colori in ogni interno.
marco.caricato Inserita: 14 novembre 2016 Segnala Inserita: 14 novembre 2016 Mi sembra strana la presenza del diodo. Stai sostituendo un vecchio bpt serie 200 con un nuovo bpt c200 o l'originale non è un bpt?
Messaggi consigliati