Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

nel tentativo di cercare informazioni sulla lavatrice simens isensoric mi sono imbattuta nel vostro forum ... sono certa che saprete darmi un consiglio!
Devo acquistare una lavatrice e mi attirava molto la nuova tecnologia vantata da simens: Highlights, primo sistema antimacchia all'ossigeno...

Oltre a questa tecnologia parrebbero essercene tutta una serie da rendere la lavatrice molto allettante. Sapete darmi un parere in tal senso?

Grazie infinite

Inserita:

Il mio parere è che si tratta di una delle tante trovate commerciali delle varie aziende. E, soprattutto, più roba c'è (soprattutto elettronica), più roba si rompe.

Ho una lavatrice della stessa azienda, la mia è fatta in spagna, ma non credo che la acquisterei di nuovo, tornando indietro (cioè un anno fa).

Lava abbastanza bene, e con il tasto skin care risciacqua anche (quasi) bene... ma si vede che è fatta al risparmio e nonostante il motore inverter inizia ad essere già un pò rumorosa e si sentono parecchi scricchiolii quà e là, temo che anche i cuscinetti non siano il massimo.

Ma con questo non sto giudicando quella che hai adocchiato te, magari quella è fatta in germania e di qualità (spero!!) un pò superiore alla mia.

La mia domanda è: quanto costa? Perchè oltre alla questione qualità in generale, c'è quella del rapporto qualità/prezzo, che è tutt'altra cosa.

Io, al tuo posto, anzichè spendere molto per quella lavatrice, investirei il denaro su una tedesca base con vasca inox, e non plastica :whistling: