marco250785 Inserito: 26 novembre 2016 Segnala Inserito: 26 novembre 2016 Buonasera forum, risiedo in una villetta bifamiliare di nuova ristrutturazione e mi sto imbattendo nella installazione di un sistema di videocitofonia Urmet 2 Voice, in quanto il vecchio, almeno di 20 anni, era ormai obsoleto. Sotto suggerimento del negoziante ho acquistato i seguenti componenti: kit base impianto 1148/62 2 post interne 2 voice 1750/1 distributore 4 utenze 1083/55 La postazione esterna (unica) ha due pulsanti di chiamata, ognuno per i due appartamenti, mentre da quest'ultimi abbiamo la necessità di aprire un'elettroserratura e un cancello elettrico. Se non ho capito male i collegamenti dovrebbero essere: Postazione interna Appartamento 1 >>> Line 1 del distributore Postazione interna Appartamento 2 >>> Line 2 del distributore Line IN del distributore >>> Line 2 dell'alimentatore Line 1 dell'alimentatore >>> Line postazione esterna Ho però ora difficoltà a capire come da quest'ultima postazione vanno eseguite le connessioni verso l'elettroserratura e l'apertura del cancello elettrico. Chiedo a voi esperti delucidazioni in merito. Grazie
Roby57 Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Inserita: 26 novembre 2016 SE1 serratura cancelletto SE2 contatto pulito per apertura carraio
marco250785 Inserita: 26 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2016 Ottimo. Grazie Roby57. Oltre alla configurazione dei ponticelli sulle postazioni interne non c'é nient'altro da configurare?
Messaggi consigliati