prave Inserito: 26 novembre 2016 Segnala Inserito: 26 novembre 2016 Ciao a tutti, non ho mai scritto in un forum quindi mi scuso per eventuali errori tecnici. Ho una Hoover WDYN 754 d che da qualche mese fa un rumore impressionante in centrifuga. Sono sicuro che siano i cuscinetti, ma prima di metterci mano vorrei sapere se qualcuno ha il manuale tecnico e me lo può mandare in qualche modo. Ho letto da qualche parte che certi cestelli sono termosaldati e dunque non apribili: qualcuno sa se quello della mia lavatrice è uno di questi? Grazie
tecnico77 Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Inserita: 27 novembre 2016 Purtroppo si..da quanti kg e la tua?
prave Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 Lava 7kg e ne asciuga 5 ... Per curiosità hai comunque il manuale per il service?
tecnico77 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 No.ma sarebbe inutile.hai la vasca termosaldata
prave Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2016 Ok grazie per l'informazione.
puma87 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 Tecnico 77, ho una curiosità personale... girava voce, un po' di tempo fa, che le lavatrici del gruppo Candy con vasca non superiore ai 6 kg di capacità erano ancora apribili... sai se è così? Intendo... anche su quelle nuove?
tecnico77 Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 Sì. .mi son capitate..però occhio perché ora con quelle Slim stanno mettendo la vasca a termofusa bisognerebbe starci attenti. .me ne capitata una da 6 kg..modello da 45cm. .con vasca termofusa
Messaggi consigliati