primularossa58 Inserito: 27 novembre 2016 Segnala Inserito: 27 novembre 2016 Cancello funzionante da 15 anni non apre e chiude. Vedo che il led si accende quando premo il telecomando. Ho cambiato la scheda ma il problema rimane. Ho controllato che ci sia la tensione in uscita su W E1 ( lampeggiante) quando uso il telecomando ma rimane a zero. Ho provato anche ha sostituire il condensatore ma continua a non funzionare. Qualche suggerimento? Grazie
marco.caricato Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Inserita: 27 novembre 2016 Se hai cambiato la scheda e non va ancora significa che la causa è esterna. Verifica lo switch dello sportello dello sblocco manuale. Controlla gli ingressi di comando (morsetti 3 , 4 e 7) e le gli ingressi di sicurezza ( 1, c1 e c3)...
primularossa58 Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 Grazie 1000. Ho verificato in effetti ho cortocircuitato lo switch dello sblocco manuale e adesso funziona. Grazie di nuovo
marco.caricato Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Inserita: 27 novembre 2016 lasciami i dati che ti mando la fattura!
primularossa58 Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 per così poco!!! Grazie ancora di cuore. Ciao Mi rimane un ultimo problemino. Pur avendo settato i due switch come quelli della vecchia scheda, il cancello non chiude in automatico, ma ha bisogno di un nuovo impulso con il telecomando. Mi potete aiutare? Grazie. Un saluto
marco.caricato Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Inserita: 28 novembre 2016 quando arriva a fine corsa di apertura il led rosso sulla scheda inizia a lampeggiare? il dip switch n°1 è in ON?
primularossa58 Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2016 appena posso controllo.
Messaggi consigliati