Vai al contenuto
PLC Forum

Cancello automatiz. Came ZBX6 no apre/chiude

Messaggi consigliati

Inserito:

Cancello funzionante da 15 anni non apre e chiude. Vedo che il  led si accende quando premo il telecomando. Ho cambiato la scheda ma il problema rimane. Ho controllato che ci sia  la tensione in uscita  su W E1 ( lampeggiante) quando uso il telecomando ma rimane a zero. Ho provato anche ha sostituire il condensatore ma continua a non funzionare. Qualche suggerimento? Grazie

Inserita:

Se hai cambiato la scheda e non va ancora significa che la causa è esterna. Verifica lo switch dello sportello dello sblocco manuale. Controlla gli ingressi di comando (morsetti 3 , 4 e 7) e le gli ingressi di sicurezza ( 1, c1 e c3)...

Inserita:

Grazie 1000. Ho verificato in effetti ho cortocircuitato lo switch dello sblocco manuale e adesso funziona.

Grazie di nuovo

Inserita:

lasciami i dati che ti mando la fattura! :superlol::superlol::superlol:

Inserita:

per così poco!!! Grazie ancora di cuore. Ciao

Mi rimane un ultimo problemino. Pur avendo settato i due switch come quelli della vecchia scheda, il cancello non chiude in automatico, ma ha bisogno di un nuovo impulso con il telecomando. Mi potete aiutare? Grazie. Un saluto

Inserita:

quando arriva a fine corsa di apertura il led rosso sulla scheda inizia a lampeggiare? il dip switch n°1 è in ON?