Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno! Io dispongo di codesto materiale:

1)aliment 346000

3)aliment 346020

4)posto interno344522

1)porter audio/video 351200

1)porter audio 351000

1)deriv.di piano 346841

chiedevo se per cortesia qualcuno mi manda uno schema di collegamento per fare suonare tutti e 4 posti interni al momento del clicco del pulsante al cancello e come configurare il tutto...... disponendo di un porter audio/video al cancello è un porter fonico davanti alla porta di ingresso... in attesa di riscontro distinti saluti... 

Maurizio Colombi
Inserita:

Allora: sicuramente in questa guida (un po' pesante) troverai la soluzione al tuo quesito.

L'operazione non è complicatissima, e la configurazione deve essere effettuata solo sui posti esterni, mettendo semplicemente un configuratore 1 in posizione P in uno dei due posti esterni.

Hai molto materiale, qualcosa in più e qualcosa che ti serve acquistare a parte: le finiture per i posti esterni (ad esempio)...

Vista l'estensione del sistema, ti consiglierei di utilizzare il cavo apposito per sistemi a due fili.

Inserita:

Grazie Maurizio gentilissimo! Comunque penso di avere capito, ora l'unico mio dubbio è sul fatto che mi abbiano dato 3 alimentatori supplementari oltre al 346000 quelli dove li collego? Perché guardando il tuo opuscolo molto più dettagliato, fa vedere che dall'alimentatore 346000 il bus va collegato al derivatore di piano con le seguenti uscite che vanno sui 4 posti interni..... scusami ma sono un po' duro di comprendonio 

Maurizio Colombi
Inserita:

Il 346000 è il più potente alimentatore per il sistema 2Fili, uno solo basta ed avanza per accendere in contemporanea i tuoi prodotti.